Accesso/Login Chi siamo Contattaci Blog Tel: (+39) 092445834

Corsi per Ingegneri online con crediti formativi professionali

Corsi in modalità e-learning per la formazione professionale degli ingegneri
Corsi per Ingegneri online con crediti formativi professionali

Per la tua formazione professionale continua abbiamo selezionato i docenti più preparati e i contenuti più aggiornati per darti la la possibilità di acquisire le competenze più richieste in modo semplice e veloce

Scopri il nostro catalogo formativo e scegli il corso giusto per te!

I nostri corsi per ingegneri online, progettati per le esigenze formative degli iscritti all’albo del CNI, mirano ad offrire la possibilità di ottenere nuove competenze e consolidare le conoscenze pregresse. I corsi sono accreditati all’ordine degli ingegneri e validi per il conseguimento dei crediti formativi professionali o CFP.

Pedago ti offre
Formazione Continua per Professionisti con videolezioni di qualità impartite da docenti qualificati.
Corsi di Formazione. in E-Learning per seguire il tuo percorso formativo dove e quando vuoi da pc, tablet o smartphone.
Materiale didattico scaricabile in PDF per avere la possibilità di integrare le video lezioni con le nostre dispense ottimizzate per lo scopo.
Crediti Formativi Riconosciuti per Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Agrari, Periti Industriali, Agronomi.
Assistenza clienti e tutoring Per tutta ogni tua esigenza e per tutta la durata del corso.

Formazione Continua per Ingegneri

Secondo il regolamento del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, tutti gli iscritti all’albo devono assolvere l’obbligo di formazione continua conseguendo crediti formativi professionali. Il CNI prevede che ciascun ingegnere per poter esercitare la professione debba possedere la cifra di almeno 30 CFP. I professionisti potranno accumulare un massimo di 120 CFP da cui ne saranno sottratti 30 al termine di ogni anno solare. L’Ordine ha provveduto ad indicare anche le attività con cui è possibile conseguire crediti formativi professionali, tra cui: partecipazione a convegni, seminari, conferenze e corsi per ingegneri online o in aula. Per ogni ora di attività formativa il CNI riconosce l’erogazione di 1 CFP al professionista.